Formazione tecnica per segretaria di vendita

Il ruolo della segretaria di un’agenzia immobiliare così come concepito negli anni 80/90, si sta via via estinguendo lasciando fortunatamente il posto ad una figura professionale più evoluta, di valore e riferimento per l’intero ufficio.

La nuova “Coordinatrice” o “Segretaria di vendita” dovrà potenziare le proprie conoscenze per aiutare ad ottimizzare le risorse all’interno della propria Azienda. Diventerà il primo contatto che genererà l’immagine aziendale agli occhi di un potenziale cliente od altro professionista che si incontrerà nell’arco di una trattativa (avvocati, periti, Notaio..); sarà la persona che coordinerà e gestirà l’agenda dell’ufficio, verificherà ed approverà i dati strategici nelle trattative (pubblicità, richiesta certificati, fascicolazione documenti, trascrizione proposte..), diventerà elemento pro attivo di molti processi di produzione della società dove lavora.

Per rispondere al meglio alle molte richieste ricevute da parte di società immobiliari fidelizzate, di accrescere la competenza di questa figura professionale nel settore tecnico, è stato ideato questo prodotto volto ad aiutare le Coordinatrici per:

  • acquisire competenze TECNICHE di base
  • riconoscere documenti tecnici, ricorrenti nel settore
  • apprendere dove individuare con velocità dati essenziali da riportare nei documenti
  • consegnare un report da noi ideato, per migliorare il controllo e la fascicolazione dei documenti

Le competenze tecniche di base riguarderanno le materie di Conservatoria, A.P.E., UrbanisticaCatastoCondono, AgibilitàPiani di Zona e quant’altro specificatamente richiesto dagli interessati.

ED INOLTRE…

Per venire ulteriormente incontro alle vostre esigenze, sarà possibile integrare i nostri corsi di formazione, nelle modalità richieste dall’Azienda interessata,senza ulteriori costi aggiuntivi alla formula scelta.

VUOI PRENOTARE IL TUO CORSO OD AVERE ALTRE INFORMAZIONI? INVIA LA TUA RICHIESTA E VERRAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE


Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.*

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.