Protocollo Anti-Covid

Coronavirus: hai attivato procedure e precauzioni?

Protocollo Anti-Covid

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che hanno un’azienda, sono professionisti, commercianti o artigiani ed a breve dovranno riaprire le proprie attività, in vista della cosiddetta fase 2.

Alla riapertura lo so, bisognerà pensare da subito a recuperare il terreno perduto, a soddisfare i bisogni dei tuoi clienti, a studiare nuove strategie efficaci, ma hai già valutato come operare in sicurezza e nel rispetto delle norme?

Hai già disciplinato le procedure interne, le precauzioni e le modalità di ricezione del pubblico?

Hai determinato la disposizione delle postazioni di lavoro oppure il numero massimo di persone in funzione della superficie del locale?

Per ottemperare alle normative e garantire un idoneo contingentamento e distanziamento sociale, accertare che il tuo locale abbia una superficie di 35 oppure 40 metri quadrati, potrebbe cambiare di molto in caso di controllo. Non cedere alla superficialità, ti ricordo che il datore di lavoro è sempre il responsabile principale in caso di problematiche.

Lo studio tecnico Mancini è già operativo ed abbiamo iniziato ad aiutare gli imprenditori più tempestivi a raggiungere i migliori standard in funzione dei loro requisiti.

Grazie al nostro pool di professionisti partner, abbiamo ideato un protocollo di attività professionali tecniche, da applicare per garantirti di riaprire in sicurezza e garanzia, per il personale e per i tuoi clienti.

Potrà essere un valido documento da fornire alle aziende di fiducia che ti seguono per la sicurezza sui luoghi di lavoro, da integrare al DVR aziendale.

Vorresti sapere il prezzo?

Quello lo deciderai tu, potrai cliccare su questo link e dopo aver fornito le tue generalità ed informazioni di base, potrai creare il tuo preventivo su misura a seconda delle attività che ci richiederai.

Potrai concordare dal semplice rilievo metrico degli ambienti e degli arredi, che ti aiuterà a prendere delle prime decisioni essenziali, alla consulenza completa a 360 ° per definire procedure e modalità operative.

Per tutti noi è dura rialzarsi in questo momento di emergenza, ma crediamo in questa nuova rinascita italiana, pertanto fino al 10 maggio abbiamo impostato degli onorari etici con parametri al mq in convenzione che dopo tale data aumenteranno. Alla faccia del virus.

Dicono che “il vero imprenditore non è colui che risolve i problemi, ma colui che li anticipa”, pertanto leggi ora cosa vogliamo condividere con te e prenota il tuo sopralluogo personalizzato.

Andrà tutto bene!


Geom. Alessandro Grupico
Iscritto al Collegio dei Geometri di Roma al n. 9337

(Le notizie ed i dati forniti nell’articolo derivano da personali studi ed interpretazioni dello scrivente e non equivalgono a consulenze tecniche applicabili in via generale ad ogni casistica inerente il tema, da valutarsi in maniera professionale e mirata.)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *