Dal 19 marzo al 6 aprile 2021 sarà possibile votare sul web i disegni realizzati da bambini tra i 3 e i 10 anni con tema “La Casa dei miei Sogni”.

Si chiama La Casa dei Miei Sogni il favoloso concorso di disegno per bambini promosso nuovamente dallo Studio Tecnico Mancini, che in tutta Italia aspettano ogni anno.

Ed anche questa volta bambini, chiudiamo gli occhi, che riparte la magia… e lo faremo per qualche buon motivo in più…

Fogli bianchi e matite colorate, con pennelli o a mano aperta, i piccoli artisti partecipanti potranno sviluppare la loro fantasia per realizzare un magico disegno in formato A4 con tema “La Casa dei miei Sogni”, con qualunque tecnica o modalità, l’importante è che si divertano, immaginando la loro ‘casa dei sogni’!

La Casa dei Miei Sogni 5

Un’iniziativa fresca, originale e social che mira a stimolare la creatività e la fantasia dei bambini in maniera leggera e divertente, cimentandosi appunto nella realizzazione di un disegno, come dei piccoli Geometra!

Ma oltre a divertirci insieme, lo studio tecnico Mancini vuole fare qualcosa di più per i bambini meno fortunati.

Quest’anno vogliamo condividere questo momento di allegria e gioia in famiglia, con l’Associazione POIC e dintorni, onlus nata per migliorare la qualità della vita di bambini ed adolescenti affetti da Poic ed accelerare la ricerca scientifica per trovare una cura.

Potrete contribuire ad aiutare questi bambini come potrete, ma sicuramente lo farà lo studio tecnico Mancini, che effettuerà una donazione di 2 euro all’Associazione POIC e dintorni, per ogni disegno partecipante al nostro favoloso concorso. Sorrisi davvero per tutti!

Se volete vedere i risultati della precedente edizione cliccate qui e vedrete quanti bambini (e soprattutto quante famiglie, unite a loro amici e conoscenti) hanno partecipato, divertendosi a spaziare nei modi più simpatici, nel mondo della fantasia.

Il vincitore della quarta edizione

Di seguito, il disegno vincitore del precedente concorso, del piccolo Ioan:

Le “opere” realizzate – e consegnate direttamente presso lo Studio Tecnico Mancini entro e non oltre il 4 aprile 2021 – saranno pubblicate sul sito dello Studio Tecnico Mancini, nella sezione apposita, e potranno essere votati dal mondo del web, esclusivamente dalla pagina Facebook studiotecnicomancini a suon di ‘mi piace’, entro il 6 Aprile 2021.

Scarica il regolamento e la dichiarazione per la privacy >>

Il disegno vincitore, quello che alle 23.59 del 6 Aprile avrà registrato il maggior numero di like, verrà appeso per tutto l’anno presso lo Studio Tecnico Mancini e riceverà un fantastico regalo, offerto da POIC e dintorni che siamo sicuri vi piacerà… perché piace a tutti i bambini!

…e quindi… genitori?! non potete non partecipare con i vostri figli 😀

Ma non finisce qui!..

Premi per tutti

Presso lo Studio Tecnico Mancini è previsto un ulteriore vantaggio, alla consegna del disegno verrà regalato un coupon per un trancio di pizza bianca gratuito per il baby artista, offerto dalla pizzeria IPPO PIZZA in Via della Bufalotta 771-773 (a 10mt dallo Studio) e la Studio Mancini Card 2021 per il genitore… così “disegno consegnato, merenda assicurata”!

Causa “zone rosse”, in via straordinaria sarà possibile consegnare il disegno per email su studiotecnicomanciniroma@gmail.com  allegando tassativamente il modulo privacy compilato e firmato da parte del genitore.

È possibile vedere e votare tutti i disegni sul sito web lacasadeimieisogni.studiotecnicomancini.it o sulla pagina Facebook dello Studio al link facebook.com/studiotecnicomancini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *