La Casa dei miei Sogni

Dal 27 Marzo al 17 Aprile sarà possibile votare sul web disegni realizzati da bambini tra i 3 e i 10 anni con tema “La Casa dei miei Sogni”.

Si chiama “La Casa dei Miei Sogni” il primo concorso di disegno per bambini tra i 3 e i 10 anni promosso dallo Studio Tecnico Mancini, in vista delle festività pasquali.

Fogli bianchi e matite colorate o pennelli alla mano, i bambini partecipanti sono, infatti, invitati a realizzare un disegno in formato A4 con tema “La Casa dei miei Sogni” con qualunque tecnica.

Un’iniziativa fresca, originale e social che mira a stimolare la creatività e la fantasia dei bambini in maniera leggera e divertente, cimentandosi appunto nella realizzazione di un disegno, a cui seguiranno certamente altre edizioni.

Le “opere” realizzate – e consegnate direttamente presso lo Studio Tecnico Mancini entro e non oltre il 17 aprile 2017 – saranno pubblicate sulla pagina Facebook dello Studio e sul sito web, nella sezione apposita, e potranno essere votati dal mondo del web, a suon di ‘mi piace’.

Il disegno vincitore, quello che avrà registrato il maggior numero di like, verrà appeso presso lo Studio Tecnico Mancini ed è prevista un’ulteriore sorpresa per il baby-artista, oltre il trancio di pizza offerto da Ippo Pizza in Via della Bufalotta 771 – 773 e la Studio Mancini Card per il genitore, rilasciati al momento della consegna.

Sarà possibile vedere e votare tutti i disegni sul sito web lacasadeimieisogni.studiotecnicomancini.it o sulla pagina Facebook dello Studio al link facebook.com/studiotecnicomancini, a partire dal 27 marzo 2017.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *